Error code 1100 Paramount Plus Soluzione

Error code 1100 Paramount Plus SoluzioneError code 1100 Paramount Plus Soluzione. Come altre piattaforme online, anche con Paramount plus si possono verificare interruzioni e messaggi di errore. Di solito il motivo per cui gli errori vengono visualizzati durante la riproduzione dei contenuti sono dovute alla connessione Internet, ai dispositivi utilizzati per guardare Paramount plus o al software. Quindi vediamo le possibili soluzioni per risolvere l’errore “help.paramountplus.com error code 1100 Spiacenti, questo video non è al momento disponibile”. Per favore riprova”.

Error code 1100 Paramount Plus Soluzione

La prima cosa da fare, Controlla la tua connessione Internet: assicurati di avere una connessione Internet stabile. Una connessione debole o intermittente con interruzioni può causare il codice di errore 1100 su Paramount Plus.

Prova una connessione, browser o un dispositivo diverso: a volte, l’errore potrebbe essere specifico della connessione, del browser o del dispositivo che stai utilizzando. Quindi per verificare perchè viene visualizzato l’error code 1100 fai quanto segue:

Prova una connessione diversa: Se usi la connessione Lan o wi-fi prova a utilizzare la connessione dati tramite hotspot. Avvia Paramount plus e prova a vedere se riscontri l’errore 1100 sul dispositivo. Se questo funziona, stacca il router dalla presa per 5 minuti ricollega e connetti. Se usi il browser da PC o altro dispositivo elimina le estensioni dal browser se sono presenti.

Paramount Plus continui a visualizzare l’error code 1100. Usa un dispositivo diverso da cellulare a TV o viceversa.

Codice errore 1100 su smartphone android: da cellulare apri gestisci app > seleziona Paramount Plus > elimina dati e cache > premi su arresto forzato.

Come risolvere Error code 1100 paramount plus su TV:

  • Scollega la Smart TV dalla presa per 1/2 Minuti.
  • Ricollega la TV riproduci il contenuto su Paramount Plus con l’errore 1100.

Codice errore 1100 Paramount plus su Sky Q: Riavvia l’app: chiudi l’app e quindi riaprila. Questo a volte può risolvere eventuali problemi temporanei.

Per risolvere l’error code 1100 Riavvia il dispositivo: spegni il ricevitore Sky Q e scollega l’alimentazione per un minuto, quindi ricollega il box di Sky, avvia Paramount Plus. Verifica la presenza di aggiornamenti: assicurati che l’app e il software del ricevitore Sky Q sono aggiornati.

Se tutte le soluzioni non risolvono l’errore contatta l’assistenza di Paramount Plus.