Android tv box come funziona

Android tv box come funzionaAndroid tv box come funziona. Il TV Box è un apparecchio che collegato al televisore offre le stesse funzioni dei Tablet e dei Smartphone. Permette di trasformare una TV in Smart TV con sistema android.

È quindi possibile utilizzare Google Play sul grande schermo con tutte le sue applicazioni.

È possibile installare le applicazioni che consentono la riproduzioni dei contenuti video tipo Skygo, Netflix, Dazn, Mediaset Play ed Infinity. Sono dei piccoli computer che dispongono di con connessione Ethernet o Wifi porte usb e lettori di schede microsd oltre ad altre funzionalità si può quindi anche riprodurre tutto quello che c’è sul Telefono o su Tablet. Vediamo adesso Android TV Box Come Funziona.

Android TV Box da TV a Smart TV come funziona

Tutto quello che bisogna fare e collegare l’apparecchio alla TV tramite cavo hdmi. Mentre se la tv è un modello vecchiotto non ha entrata hdmi si può collegare tramite cavo standard video >audio. Ma questo bisogna controllarlo al momento dell’acquisto di android TV box perché alcuni modelli hanno solo l’entrata hdmi quindi controllare bene prima di acquistarlo.

Una volta collegato al televisore accendere la TV e l’apparecchio appena collegato. Andare nelle impostazioni del televisore e premere sulla uscita hdmi o standard a secondo di come e stato collegato.

Il TV Box è in grado di Trasformare una normale TV in Smart TV.

Android TV box In altre parole Funziona Come un disposito Android, esempio puoi navigare e utilizzare tutte le funzionalità di una Smart TV e di una connessione Internet sul tuo normale monitor con tutti i vantaggi puoi installare tutte le app Disponibili.

I TV Box sono Dotati di un processore interno e memoria RAM, il TV Box esegue il suo sistema operativo e si connette ala rete sul segnale Wi-Fi o tramite il cavo di rete, consentendo di navigare in Internet e installare applicazioni, direttamente sul proprio dispositivo.