Avvio pulito di windows

Avvio pulito di windowsAvvio pulito di windows. Per mantenere un computer veloce e stabile la prima cosa che bisogna fare e disinstallare quei programmi inutili, possiamo usare un ottimo programma gratuito che elimina ogni traccia revo uninstaller per la guida e scaricare il programma Qui.

Dopo aver disinstallati i programmi, Bisogna fare un Avvio pulito di windows Che aiuta a risolvere problemi di avvio lento del PC.

Come fare un avvio pulito di windows 7/10 Fino a windows 11:

Per applicare un Avvio Pulito di windows Clicca Su Menu Start digitare msconfig nel Box di ricerca e dare invio andare alla sezione Avvio.

Togliere tutte le spunte meno quelle relative all’antivirus dare ok.Avvio pulito

Riaprire msconfig e cliccare sulla sezione Servizi.

Mettere la spunta nell’apposita casella per nascondere tutti i servizi Microsoft i servizi Microsoft vanno nascosti non toccati). Puoi rimanere anche l’antivirus. Disabilitare tutti gli altri.Avvio pulito

Poi bisogna andare in opzioni internet cliccare su Elimina per ripulire I Temporanei e la Cronologia. Dare ok.

Dopo aver eseguito i vari passaggi bisogna scaricare e installare un programma per la pulizia del registro di sistema. Uno dei programmi più conosciuti nella riparazione delle chiavi obsolete del registro di sistema è CClenear.

Per la guida e scaricare il programma cliccare QUI

Dopo aver eseguito queste modifiche riavviare, e il PC sarà molto più veloce e stabile, Con meno programmi da caricare all’avvio del sistema operativo.