Videosorveglianza da smartphone con Ivideon

 

Videosorveglianza da smartphone con IvideonVideosorveglianza da smartphone con ivideon un applicazione veramente ottima per utilizzare una webcam del computer come telecamera di videosorveglianza per la sicurezza della casa e controllare la telecamera a distanza se si e fuori casa o in vacanza. Tutto quello che bisogna fare per utilizzare questa splendida applicazione e scaricare gratis per Android da playstore e installarla sullo smartphone dopo aver installato ivideon dobbiamo scaricare e installare ivideon sul PC dal sito ufficiale.

Videosorveglianza da smartphone con Ivideon

Link Playstore

Link server pc dal sito ufficiale

Caratteristiche dell’applicazione dal sito proprietario http://www.ivideon.com.

Connetti le webcam e le telecamere IP a Ivideon Server e guarda le dirette e le registrazioni archiviate. Installa Ivideon Server e guarda i filmati della videosorveglianza nel browser tramite l’account Ivideon.

Registrare e conservare video sul cloud con sicurezza e affidabilità garantite. Ricevere notifiche push ed email automatiche per ogni movimento o suono sospetto.

Cercare rapidamente e visualizzare i video registrati. Accedere a video di qualità tramite qualsiasi larghezza di banda a partire da 3G.

Aggiungere con facilità qualsiasi numero di telecamere. Condividere l’accesso alle telecamere con opzioni PTZ, archivio e diretta.
Trasferire e conservare i dati in tutta sicurezza.
Cercare eventi video relativi a POS, sistemi di controllo dell’accesso e sistemi di automazione domestica.

Ivideon è sicuro è facile da installare e da mantenere, Inoltre, Ivideon è accessibile ovunque tu sia, ma offre le funzionalità delle soluzioni più costose e complesse.

E’ possibile inoltre collegare Telecamere di grandi marchi. Come iLuv, Oco, Philips, Axis, Dahua, Hikvision, Milesight (e molti altri). Interagiscono con Ivideon senza difficoltà appena acquistate. Collega e usa, senza bisogno di un computer.

Ma tutte le telecamere (Swann, Lorex, FLIR, D-Link, Foscam, TRENDnet, EasyN, ACTi, Edimax, TP-Link, Logitech, Belkin e molte altre) possono essere configurate rapidamente e semplicemente.

Grazie a questo ottimo programma Ivideon Surveillance riusciremo a trasformare smartphone in videosorveglianza. Per sorvegliare casa da remoto e’ molto semplice.