DAZN va a scatti soluzione

DAZN va a scatti soluzioneDAZN va a scatti la nuova piattaforma web che permette la visione in streaming di partite di calcio. DAZN ha acquisito i diritti di tutte le partite di serie a 2021/2022 in totale 10 partite a giornata che può trasmettere in streaming tutte tramite internet. I problemi che si sono riscontrati da parte degli abbonati a dazn non sono stati pochi. interruzioni continue, ritardi nella connessione, Blocchi e scatti video. Iniziamo a vedere quali sono i dispositivi supportati.

Tutti i dispositivi supportati e compatibili con la piattaforma in streaming DAZN

AppleTV, MacBook, iPhone, iPad, Android

Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), Playstation 4 e Playstation 4 Pro.

Sul sito ufficiale, tramite internet con PC  desktop e portatile con la possibilità di collegare tramite cavo HDMI alla TV. I browser supportati Firefox, Edge, Internet Explorer, Chrome,Safari. Adesso andiamo a vedere come risolvere il problema di Dazn che va a scatti.

DAZN va a scatti Soluzione

Se su Smartphone e Tablet il servizio funziona bene non si può dire lo stesso su Smart TV e PC. Tra i vari test effettuati Per risolvere i vari Problemi di DAZN tra i vari blocchi e scatti continui, dopo essersi assicurati di avere una buona connessione, Provare ad utilizzare come browser Internet Explorer anche se tutti i browser sono supportati e disattivare l’antivirus momentaneamente, per poi riattivarlo al termine della visione.

Controllare che la CPU non sia al 100% Anche questo può portare Problemi video e audio A scatti.

Ecco come fare premere Ctrl+Shift+Esc Contemporaneamente Mentre Dazn è in esecuzione e verificare che qualche programma non stia utilizzando troppe risorse.

Se Da problemi di scatti anche su altri dispositivi tipo Smartphone / Tablet Tramite App Dazn Ecco come Risolvere.

Svuotare la cache: Impostazioni > Applicazioni > Dazn Svuota Cache. Se va ancora a scatti disinstallare e reinstallare APP.

Dazn va a Scatti per problemi di connessione. Quindi per risolvere il problema di dazn che va a scatti o microscatti con il classico caricamento, Verifica la connessione internet, Ping e velocità.

  • Avvia il Test qui
  • Quindi controlla che il Ping non sia più alto di 50/60ms.

Se riscontri un ping più alto il problema è la connessione internet per questo Dazn va a scatti fai quanto segue per risolvere.

  1. Stacca il Router per 2 minuti.
  2. Se usi Hotspot dati 4G o 5G in Wifi attiva è disattiva la modalità aereo.
  3. Scollega tutti gli altri dispositivi collegati alla rete, rimani solo quello per la visione di Dazn.
  4. Quindi avvia Dazn.

Leggi Anche: Dazn Errori Di riproduzione Video