Sky Go errore 1011 Soluzione

Sky Go errore 1011 SoluzioneSky Go errore 1011 che non permette di vedere Sky Go e di usufruire di tutti i programmi e i canali in streaming e on demand messi a disposizione da Sky con un regolare abbonamento tramite l’applicazione Sky go su PC, Smartphone e tablet restituendo l’errore code. Se Sky go non si avvia, da errore di login problemi streaming e blocchi di visione possiamo dare un occhiata alla soluzione di questi errori su questo articolo Sky go errore sui sistemi ed identificare il relativo codice di errore. Mentre per Sky go errore 1011 andremo ad effettuare questa procedura.

Sky Go errore 1011 Soluzione

Questa guida e valida anche per effettuare il Logout da Sky Go

1: Per risolvere il codice errore 1011 la prima cosa da fare e quella di abilitare la visualizzazione delle cartelle file e unità nascosti.

2: Adesso bisogna effettuare questo percorso  c:/utenti/nome utente/appData/ cartella Roaming e poi Sky Go entra nella cartella elimina questo file qgd-redux-auth.json

Se il problema ancora non si è risolto a questo punto disinstalla Sky go e poi lo installi di nuovo.

Un altro dei problemi che per il momento affligge l’app di Sky Go e che una volta effettuato il login non è più possibile effettuare effettuare il Logout.

Per risolvere questo problema e poter fare di nuovo il login effettuando il Logout la procedura da effettuare e la stessa basta seguire i punti 1 e 2.

Adesso provare ad entrare in Sky Go e controllare se errore code 1011 e stato risolto.