Error code 60 Prime Video Soluzione

Error code 60 Prime Video SoluzioneError code 60 Prime Video Soluzione. Il messaggio di errore 0.60 di solito significa che c’è un problema con le impostazioni di data e ora sul tuo dispositivo. Ma il problema può essere anche un app non aggiornata, del dispositivo in uso o di una connessione internet instabile. Ciò può influenzare la comunicazione tra Prime Video e il tuo dispositivo, causando un messaggio di errore 60. Ecco alcune soluzioni che puoi provare per risolvere il problema:

Error code 60 Prime Video Soluzione

Vai alle impostazioni di data e ora sul tuo dispositivo e assicurati che siano corrette. Questo è uno dei motivi per cui visualizzi il messaggio di errore 0.60 su prime video. Puoi anche provare a impostare su automatico, se possibile.

Chiudi l’app Prime Video sul tuo dispositivo e riavvia il dispositivo.

Assicurati che il tuo dispositivo abbia gli ultimi aggiornamenti e che l’app Prime Video sia aggiornata. Un app obsoleta può riscontrare codici di errore compreso l’error code 0.60.

Controlla se ci sono problemi di connessione rete internet. Altro motivo per cui riscontri l’error code 60 su Prime video sono gli errori di rete. Quindi Verifica che la tua connessione funzioni correttamente, esegui un test di connessione e assicurati che la velocità sia almeno di 15 mb e il ping non supera i 60 ms.

Se la connessione risulta lenta e instabile fai quanto segue: prova a staccare l’alimentazione del router per 2 minuti. Quindi ricollega e prova ad avviare Amazon Prime video.

Se continui a ricevere l’error code 60 per rislovere Disinstalla app prime video e ripristino dell’alimentazione del dispositivo TV, Sky ecc. Quando spegni e riaccendi un dispositivo, prova a farlo, aspettando alcuni minuti e staccando l’alimentazione. A volte, questo è tutto ciò che serve per risolvere l’error code 60. Ecco i passaggi per eseguire un ripristino dell’alimentazione:

  1. Disinstalla l’app Prime Video;
  2. Scollega il cavo di alimentazione dalla presa elettrica e da tutte le altre fonti collegate alla TV o altri dispositivi;
  3. Lascia che il dispositivo rimanga senza alimentazione per 10 minuti;
  4. Quindi Ricollega il cavo di alimentazione alla presa elettrica e a tutte le altre fonti;
  5. Riaccendi il dispositivo > reinstalla l’app prime video.