Video a scatti su Netflix soluzione

Video a scatti su Netflix soluzioneVideo a scatti su Netflix piattaforma web che con regolare abbonamento permette la visione in streaming di film, serie TV e documentari su tutti i dipsositivi. Infatti è possibile guardare Netflix direttamente sul PC,Smart TV,su cellulare, ipad, Chromecast, e molti altri dispositivi. Netflix è una piattaforma che funziona bene ed offre un buon servizio agli utenti abbonati offre anche un mese di prova. Una volta scaduto il mese sta a voi decidere se proseguire.

Dopo aver spiegato i servizi che offre Netflix ogni tanto può capitare anche di avere problemi con il buffering del video in streaming che va a scatti o si blocca durante la riproduzione. Adesso vediamo come cercare di risolvere i problemi video su Netflix.

Video a scatti su Netflix soluzione

Menu segreto Netflix

Per prima cosa bisogna tenere in considerazione la qualità del video più alta è più abbiamo bisogno di una buona connessione meglio se in WIFI.Quindi se il video in questione inizia ad andare a scatti controlliamo di avere a disposizione una buona velocità di connessione e nel caso impostare una qualità video bassa.

  • Chiudere tutti i programmi inutili in esecuzione mentre si guarda un video.
  • disattivare momentaneamente l’antivirus (solo per l’intera durata del video per poi riattivarlo).

Regolare manualmente il buffering con il Menu segreto di Netflix.

Il menu segreto di Netflix ci da la possibilità di modificare alcuni parametri video. Questo serve per rendere la visone del video più fluido e senza interruzioni anche a discapito della qualità ma risolvendo il problema dei Video a scatti su Netflix.

  • Control + Alt + Shift + S: Per avere accesso al menu segreto di Netflix da qui è possibile  modificare il bitrate, e la qualità del video.
  • Ctrl+Shift+Alt+D: Abilita un pannello da dove è possibile tenere sotto controllo le statistiche audio-video.
  • Mentre per controllare tutte le modifiche effettuate nel menu segreto di Netflix usare la combinazione di tasti Control + Alt + Shift + L e visualizzare le modifiche.

Per verificare i requisiti di sistema basta collegarsi su sito ufficiale di Netflix.